top of page
europrogettazione-news.png

Tieniti sempre aggiornato

Enjoy the Community Euvillages

Aggiornamento: 15 feb 2022


Riteniamo che la condivisione delle informazioni e di esperienze sia essenziale per generare un reale progresso basato innanzitutto sui rapporti umani e ciò che questi sono in grado di realizzare quando alla base vi è la passione per ciò che si fa e soprattutto per tutto ciò che c'è da fare.

Per questo motivo vogliamo coinvolgervi nella condivisione di tutte le informazioni e le buone pratiche che possano essere utili alla crescita dell’intera community di EUvillages, a tutti progettisti del nostro territorio e ai sognatori che vogliono realizzare le proprie idee.


State realizzando un’iniziativa e vorreste condividerla?

State lavorando ad un progetto di forte impatto sul territorio?

Vorreste condividere la vostra esperienza?

La nostra community è qui per voi!


Se siete già iscritti alla community su euvillages.it, inviateci le vostre news! Le pubblicheremo sul nostro blog e le condivideremo sui nostri canali facebook, instagram e linkedin.


Come fare?

Basta inviare un’e-mail a info@euvillages.it !

Non siete ancora iscritti o vorreste coinvolgere nella community altre persone? Niente di più facile, basta visitare la pagina https://www.euvillages.it/blog ed iscriversi.


Non è tutto! La community è anche su Facebook! Abbiamo realizzato il gruppo “Europrogettisti nel villaggio”. Nasce con l'intento di creare una rete tra professionisti del settore della progettazione per scambiare informazioni, promuovere progetti e buone pratiche e richiedere formazione e consulenza. Qui potrete condividere news,

opportunità, eventi, bandi, info day e confrontarvi con tutti i membri della community social di EUvillages! Unitevi al gruppo iscrivendovi a questo link




EuVillages Digital Reputation Manager - Dott. Stefano Bellomo

Stefano è un biologo ambientale e citizen scientist. Nel 2013 fonda l’associazione di tutela ambientale GreenRope, che fino al 2018, attraverso il programma Erasmus Plus, ha fatto vivere tantissimi scambi interculturali a centinaia di giovani, soprattutto del Sud. Volontario per la tutela delle tartarughe marine, ora è Marine Mammal Observer per la Jonian Dolphin Conservation, associazione di ricerca scientifica di Taranto, dedicata allo studio ed alla tutela di delfini e balene. Innamorato del Paddle Surf, Stefano è Ocean Ambassador di Starboard.

La sua missione: riconnettere l’uomo con la natura. Lo fa attraverso il suo blog, la fotografia e la comunicazione digitale.




Hai un progetto da presentare?

Sei un Progettista? Iscriviti


Team EuVillages


73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page