top of page
fase1.jpg

Clausole contrattuali Corsi

Premesse

A. Contratto

Nell'utilizzare i nostri Servizi, lei accetta i termini riportati nel presente contratto. Inoltre l'utilizzo dei nostri Servizi è soggetto alla nostra Informativa sulla privacy e, alla nostra Informativa sui cookie, che esplica il modo in cui raccogliamo, utilizziamo, condividiamo e conserviamo le Sue informazioni personali.

Registrandosi ai nostri servizi riguardanti i Corsi, Master o Webinar Lei accetta di stipulare un contratto giuridicamente vincolante con Euvillages (anche se utilizza i nostri Servizi per conto di un’azienda). Se non accetta il presente Contratto (“Contratto” o “Contratto di licenza”), non clicchi su “Registrati” (o simile) e non acceda o utilizzi in altro modo nessuno dei nostri Servizi. Qualora Lei voglia risolvere il presente Contratto, potrà farlo in qualsiasi momento chiudendo il Suo account e smettendo di accedere ai nostri Servizi o utilizzarli.

Euvillages

Sta per stipulare questo Contratto con Euvillages (al quale si fa riferimento anche come “noi”).
Con il termine “Paesi designati” si intendono i Paesi dell’Unione Europea (UE), i Paesi dello Spazio Economico Europeo (SEE) e la Svizzera.
Se Lei risiede nei “Paesi designati”, sta stipulando il presente Contratto con Euvillages srls a socio unico, e Euvillages srls sarà responsabile del trattamento dei Suoi dati personali forniti , o raccolti da o per, o elaborati in relazione ai nostri Servizi, prendendo atto che il sito "Euvillages.it"  è ospitato sulla piattaforma Wix.com e che Wix.com ci fornisce la piattaforma online che ci consente di vendere i nostri prodotti e servizi. I tuoi dati possono essere archiviati tramite la memoria dati, i database e le applicazioni generali di Wix.com. I tuoi dati sono da loro conservati su server sicuri, potetti da firewall.

 

B. Tempi e modalità di recesso (Master / Corsi / Webinar)

Per gli iscritti che si trovassero nell’impossibilità a partecipare al Percorso Formativo (Master, Spin off, Tavoli) sarà possibile:

• in caso di iscrizione in rappresentanza di associazione o ente, è possibile sostituire il partecipante iscritto con un’altra persona della medesima organizzazione solo dopo aver richiesto e compilato  ’apposito modulo delega da richiedere a info@euvillages.it;

• E' possibile ricevere il rimborso dell’intera quota inerente alla partecipazione al Master, Spin off o Tavoli previa comunicazione scritta (mediante lettera raccomandata*) o posta certificata almeno 14 giorni prima l’inizio del Corso, Master o Tavolo di lavoro acquistato all'indirizzo "euvillagessrls@pec.it". I costi di commissione per il rimborso saranno a carico del ricevente e verranno detratti dall'importo versato precedentemente durante l'acquisto della quota di partecipazione;

europrogettista, Finanziamenti Europei, Ricerca bandi, Progettazione Europea, Stesura progetti

C. Variazioni di programma
(Master / Corsi / Webinar)

Euvillages srls con sede a Lecce in via Taranto 265, con P.I. e C.F. 05185830758 si riserva la facoltà di modificare la struttura del percorso formativo e dei corsi che lo compongono; Inoltre si riserva la facoltà di rinviare o annullare uno o più corsi programmati anche a causa del mancato raggiungimento del numero di partecipanti dandone comunicazione via e-mail ai partecipanti entro 14 giorni lavorativi prima della data di inizio corso:

• in caso di rinvio il sottoscrittore avrà diritto di frequentare l’edizione successiva del corso in programma nel corrente anno;

• in caso di annullamento, il sottoscrittore potrà richiedere il rimborso dell’intera quota versata. Euvillages si riserva inoltre la facoltà di modificare il programma, la sede del corso e/o sostituire i relatori/docenti indicati con altri relatori/docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative della Struttura.

europrogettazione, Finanziamenti Europei, Ricerca bandi, Progettazione Europea, Stesura progetti

D. Codice di condotta

D1. REGOLE COMPORTAMENTALI E DIVIETI

Per gli iscritti al Master o ai corsi di Euvillages è importante ricordare che nel rispetto della piattaforma, dei docenti e degli altri partecipanti è severamente vietato:

• Usare un linguaggio offensivo o volgare

• Riprendere con qualsiasi strumento di acquisizione video le lezioni e i partecipanti che potrebbero apparire in video

• Divulgare il video attraverso qualsiasi canale di comunicazione o memoria esterna

• Interrompere la lezione con domande non pertinenti l'argomento trattato

• Utilizzare il materiale fornito dalla piattaforma su altri siti o per scopi commerciali

• E' severamente vietata la partecipazione al master o corso da parte di persone estranee che non si siano precedentemente iscritte.

Ogni trasgressione a tali regole comportamentali sarà motivo di controversia e gestita attraverso il foro competente.

Il Foro competente per qualsiasi azione o controversia comunque inerente e conseguente l’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto, sarà quello di Lecce, o nelle modalità descritte al punto F) del presente accordo.

europrogettazione, Finanziamenti Europei, Ricerca bandi, Progettazione Europea, Stesura progetti

E. Obblighi

E.1 IDONEITA' AL SERVIZIO

Ecco alcune promesse che ci fa in questo Contratto:

Lei è idoneo/a alla stipulazione di questo Contratto e ha almeno l’“Età minima”.

I Servizi non possono essere utilizzati da persone di età inferiore ai 18 anni.

Per utilizzare i Servizi, Lei accetta quanto segue: (1) deve avere l’“Età minima” (definita di seguito) o maggiore; (2) deve avere un solo account Euvillages, che dovrà essere a Suo vero nome; e (3) il Suo utilizzo dei Servizi non è mai stato sospeso da Euvillages. La creazione di un account con informazioni false rappresenta una violazione dei nostri termini e condizioni, inclusi gli account registrati per conto di terzi o di persone di età inferiore ai 18 anni.

“Età minima” significa 18 anni.

E.2 IL SUO ACCOUNT

Lei manterrà segreta la Sua password.

Lei non condividerà il Suo account con altre persone e rispetterà le nostre regole e la legge.

Gli Utenti sono titolari di un account. Lei accetta di: (1) usare una password complessa e di tenerla segreta; (2) non trasferire alcuna parte del Suo account (ad esempio, i collegamenti) e (3) rispettare la legge e il nostro elenco di “Attività consentite” e “Attività non consentite” e l’Informativa sulla community professionale. Lei è responsabile di qualsiasi cosa accada tramite il Suo account a meno che non lo chiuda o comunichi eventuali abusi.

E.3 PAGAMENTO

Lei adempierà i Suoi obblighi di pagamento e accetta che noi conserviamo le Sue informazioni di pagamento. È consapevole del fatto che potrebbero essere aggiunte spese e tasse ai nostri prezzi.

I rimborsi sono soggetti alla nostra informativa.

Può ottenere una copia della Sua fattura tramite,qualora non le sia regolarmente pervenuta tramite lo SDI, all'indirizzo email info@euvillages.it

F. Legislazione applicabile e risoluzione delle controversie

Per ogni controversia scaturente dal presente contratto relativa alla validità, esecuzione ed interpretazione del presente contratto, le parti scelgono il Tribunale di Lecce quale foro competente.

Se risiede in uno dei Paesi designati, le leggi della Repubblica Italiana si applicano a tutte le rivendicazioni correlate alla fornitura dei Servizi da parte di Euvillages.

 

Tuttavia, ciò non comporta la perdita delle tutele dei consumatori obbligatorie in base alle leggi del Paese in cui forniamo i Servizi e dove Lei ha la Sua residenza abituale.

Se Lei è un utente che rientra nell’ambito di applicazione dell’articolo 6(12) del Regolamento UE sul marketing digitale (Digital Market Act, “DMA”), in caso di controversie che emergono da o sono correlate all’articolo 6(12) del DMA, ha il diritto di avvalersi dei meccanismi alternativi di risoluzione delle controversie disponibili al seguente link: Risoluzione online delle controversie

G. Termini generali

Qui troverà riportati di seguito alcuni dettagli importanti del Contratto

Se un tribunale con competenza sul presente Contratto ritiene non applicabile qualsivoglia parte dello stesso, Lei e noi accettiamo che detto tribunale debba modificarne i termini e condizioni al fine di rendere detta parte del Contratto applicabile e rimanere comunque in grado di ottemperare allo scopo previsto. Se il tribunale non può farlo, Lei e noi accettiamo di chiedere al tribunale la rimozione della parte non applicabile e che il resto del presente Contratto resterà in vigore.

Il presente Contratto (incluse le condizioni aggiuntive che possiamo fornire quando Lei si impegna con una funzionalità dei Servizi) è l’unico contratto tra di noi riguardo ai Servizi e sostituisce tutti i precedenti contratti per i Servizi.

Non esistono terze parti beneficiarie di questo Contratto.

Lei accetta che l’unico modo per inviarci avvisi legali è farlo agli indirizzi forniti nella Sezione H

H. Contatti

E-mail CONTATTO: info@euvillages.it

Mob. (+39) 3714380850

 

INDIRIZZI PER INOLTRO AVVISI LEGALI

POSTA CERTIFICATA: euvillagessrls@pec.it

INDIRIZZO RACCOMANDATA: Via Taranto 265 73100 LECCE (IT)

DESTINATARIO: Euvillages srls

bottom of page