top of page
europrogettazione-news.png

Tieniti sempre aggiornato

#INDIA: Formazione e Salute per i bambini in India! Dona per il progetto sociale di Alessia

Aggiornamento: 29 lug 2022

Inauguro la sezione post, lanciando una raccolta fondi per il mio #compleanno!


Nel 2020 mi sono candidata ad una posizione di volontariato online sul sito UN (Nazioni Unite). Da allora io e Ravi, Presidente di NewBeginnings Charitable Trust (https://nctindia.org/), abbiamo instaurato un rapporto professionale e personale, entrambi accomunati dalla voglia di migliorare le vite delle donne e dei bambini #indiani attraverso formazione, istruzione e salute.


Per questo motivo, ho deciso di realizzare una campagna di #raccoltafondi per celebrare la fiducia e amicizia che ci unisce!

#Yananam è una donna impossibilitata a vivere la sua vita pienamente ed in autonomia; suo figlio Anish, 14 anni e troppe responsabilità, è costretto a lavorare per pochi euro e a badare alla madre nel tempo restante.


Un nostro piccolo gesto, aiuto, contribuirà a cambiare la loro vita e offrirà una opportunità di rinasciata a Yananam e Anish!


Insieme ce la possiamo fare! il momento di donare è ora!!


PER OGNI DONAZIONE SUPERIORE A 20 EURO METTO A DISPOSIZIONE LE MIE COMPETENZE DI PROGETTISTA SOCIALE offrendo una #consulenza #gratuita in analisi, ricerca e scrittura di #bandi




54 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page