top of page
europrogettazione-news.png

Tieniti sempre aggiornato

L'Arte del Progettare fa parte della Vita - Hack


Campagna di comunicazione Euvillages 2021 - EduCare alla progettazione



𝑳'𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒈𝒆𝒕𝒕𝒂𝒓𝒆


Progettare fa parte della vita di tutti, di chi è stato prima di noi e di chi verrà dopo.

Progettare è inevitabile o forse sarebbe meglio dire indispensabile.

Progettare è quel mondo che racchiude in sé visioni, speranze, volontà, creatività e curiosità insieme alla capacità di farsi comprendere o almeno di provarci a farlo.


Ci sono donne e uomini che hanno saputo rappresentare al meglio tutto questo e sono diventati fonte di ispirazione per gli altri, attraverso ciò che hanno realizzato nelle loro vite.


Crediamo che chi progetta sappia cogliere bene il valore di queste vite, così come sappia farlo chiunque abbia in sé una gran voglia di fare.


Progettare è il nostro modo di vivere, per questo, vogliamo condividere con voi, alcune esperienze di queste donne e di questi uomini straordinari.




Andrea Greco - Autore Campagna di Comunicazione L'Arte del Progettare

Dopo aver concluso gli studi nel 1998, Andrea decide di seguire la sua passione per il disegno, con l’obiettivo di inserirsi nel mondo della grafica pubblicitaria.

Dopo una lunga esperienza in vari studi del settore, nel 2007 apre il suo studio a Lecce, la sua città. Da allora, si occupa di grafica a 360°, con particolare attenzione alle tecniche e strategie di branding e rebranding.


L’esperienza maturata negli anni e la costante curiosità ad approcciarsi sempre a nuove forme di comunicazione, gli ha portato ad acquisire competenze nel web design, nell’allestimento di spazi legati ad eventi e nella fotografia.


Ad oggi, si occupa di Euvillages.it e di tutto ciò che concerne la comunicazione visiva del progetto e supporta i progettisti della community nel coordinamento visivo del loro progetto grafico.



Ti serve supporto per il tuo progetto? Contattaci

Sei un Progettista? Iscriviti


Team EuVillages















86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page