top of page
macchina-da-scrivere.jpg
euvillages.it-8.png

Tieniti sempre aggiornato

I-Portunus: I Fondi Europei per la mobilità internazionale degli artisti a cura di Lucia Tarantino

Aggiornamento: 24 feb 2021


ree

Progettista Dott.ssa Lucia Tarantino

Dopo la laurea in Giurisprudenza, Lucia si dedica allo sviluppo di progetti culturali a livello europeo e prosegue con un esperienza all'estero nella progettazione europea. Attualmente si occupa di consulenza progettuale in ambito di PA, transizione digitale, sanità, cultura, spettacolo e start-up.






Progettare insieme vuol dire ricercare il sostegno necessario allo sviluppo di idee, progetti e attività che altrimenti rimarrebbero abbozzati su carta .

Non lasciamo i nostri progetti chiusi in un cassetto, sprigioniamone tutte le potenzialità!


I-Portunus: I Fondi Europei dedicati alla mobilità internazionale degli artisti!


Bando pilota del Creative Europe Programme insieme al Goethe-Institut, Institut français e Izolyatsia, per favorire la mobilità europea di chi opera nel settore musicale, delle traduzioni letterarie, dell’architettura e dei beni culturali. I progetti sostenuti devono avere come scopo principale la collaborazione internazionale, una residenza orientata alla produzione oppure lo sviluppo professionale.


Le call i-Portunus for Literaly Translation e i-Portunus for Music sono rivolti ad over 18 con qualsiasi livello di esperienza residenti nei paesi partecipanti al Creative Europe Programme. I progetti devono prevedere una mobilità tra i 7 e i 60 giorni da effettuare tra giugno e ottobre 2021. Il periodo di viaggio può essere di tipo continuativo o segmentato. Si può partecipare singolarmente o in gruppo, ricevendo fino a 3.000€ per il periodo di mobilità. La scadenza per queste due call è il 28/02/2021 h. 18.00.

i-Portunus for Architecture è una call rivolta ad architetti e professionisti culturali attivi nel settore dell’architettura, over 18, a qualunque livello di qualificazioni ed esperienza, residenti nei paesi partecipanti al Creative Europe Programme.

I progetti devono prevedere una mobilità tra i 7 e i 60 giorni che deve avvenire tra giugno e ottobre 2021. I partecipanti potranno ricevere fino a 3.000 € a copertura delle spese di mobilità.

La scadenza è fissata al 14/03/2021 h. 18.00.


Presto saranno disponibili altre due call per il settore dei beni culturali e della musica.


Vuoi supporto per il tuo progetto? Contattaci

Sei un Progettista? Iscriviti


Team EuVillages


 
 
 

Commenti


bottom of page