top of page
europrogettazione-news.png

Tieniti sempre aggiornato

Rendicontazione MIRWEB in videolezione con Euvillages!

Aggiornamento: 14 dic 2021



Vincenzo Signoriello - progettista e esperto di rendicontazione MIRWEB

Vincenzo si occupa di gestione di beni dismessi, organizzazione di eventi, comunicazione Istituzionale e social media nelle P.A., Progettazione sociale, Agrifood, Consulenza amministrativa e monitoraggio progetti. Laurea Magistrale in Marketing Management e Master in Gestione del lavoro nella PA.


Non restare indietro con la rendicontazione dei progetti sul sistema MIRWEB!

Sono tanti i progetti approvati in Regione Puglia che richiedono l'utilizzo del sistema MIRWEB per la rendicontazione. I soggetti pubblici e privati beneficiari dei bandi Bellezza e Legalità, Cantieri di Antimafia Sociale, StharLAB etc hanno o avranno bisogno di un esperto MIRWEB per la rendicontazione dei progetti. Inoltre Noi progettisti ritroviamo sempre, negli avvisi pubblici di affido di incarico, una ricerca disperata da parte della PA di assumere personale con competenze tecniche nel settore della rendicontazione e in particolare del monitoraggio finanziario, fisico e procedurale MIRWEB. Dove reperire gli esperti? Come acquisire le competenze per accedere al sistema MIRWEB?

Impara a gestire i dati su sistema MIRWEB con Euvillages :) Nella sezione SHOP è disponibile il videocorso acquistabile da subito:)

Per ulteriori info scrivere a info@euvillages.it


Buona formazione

EuVillages Team



1.070 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page