top of page
macchina-da-scrivere.jpg
euvillages.it-8.png

Tieniti sempre aggiornato

CALL FOR EXPERTS: Progetto MYSEA - ENI CBC MED


ree

Progettista Leonardo Galletti

Laureato magistrale in Global Politics and International Relations, si avvicina al mondo dell'europrogettazione tramite un corso di formazione erogato da Marche Solidali in collaborazione con il GVC Onlus in "Progettazione Europea per un futuro nel no-profit". Tirocinio professionalizzante presso un'agenzia di consulenza a Bruxelles operante in progetti Horizon2020 e LIFE, aiutando nelle attività di stesura dei progetti. Ha collaborato con un'organizzazione della Papua Nuova Guinea nelle attività di stesura progetti per un fondo UNEP. Attualmente lavora come progettista IVY nella technical management unit presso il CIES per il progetto "MySea" nell'ambito del programma di cooperazione territoriale nel Mediterraneo ENI CBC MED e collabora con l'associazione EDERA nella stesura di progetti Europei. Gli ambiti di preferenza rientrano in quelli sociali, particolarmente nel settore migrazioni, politiche di genere, inclusione socio-lavorativa di giovani e disoccupati.


AAA Cercasi professionisti e aziende per il Progetto MYSEA


Il CIES ricerca operatori economici e/o liberi professionisti – associazioni, enti di formazione professionale, agenzie di ricerca al lavoro, di traduzione e di gestione di eventi e comunicazione per l’affidamento di servizi nell’ambito del progetto MYSEA – Mediterranean Youth, NEETs and Women Advancing Skills, Employment and Awareness in the Blue and Green Economy, finanziato dal programma ENI CBC MED 2014-2020. I servizi riguardano 8 aree di intervento:

  • Area 1. Progettazione della metodologia dei curricula- Importo 1.500,00 euro

  • Area 2. Orientamento al lavoro – Importo 50.400,00 Euro

  • Area 3. Formazione per competenze trasversali, digitali e legate ai settori di progetto – Importo 3.000 euro

  • Area 4. Realizzazione moduli di micro-learning- Importo 6.000,00 euro

  • Area 5. Servizio Supervisore mentori – Importo 4.500,00 euro

  • Area 6. Servizi di traduzione – Importo 16.200,00 euro

  • Area 7. Logistica per workshop euro- Importo 150.000,00 euro

  • Area 8. Stampa materiale di comunicazione e pubblicazioni- Importo 26.200,00 euro.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 20:00 del 20 novembre 2021. È possibile presentare la propria domanda di ammissione per una o più aree. Consulta l’avviso completo cliccando qui. L’obiettivo del progetto MYSEA è migliorare l’occupabilità di giovani (18-24 anni), donne e NEETs (fino a 30 anni) nell’industria agroalimentare e nella gestione dei rifiuti nei settori della Green e Blue economy attraverso formazione professionale, orientamento e inserimento lavorativo.


Grazie Leonardo:)

Euvillages Team



 
 
 

Commenti


bottom of page