top of page

Policy di Resi e Rimborsi
 

Reso per ripensamento e diritto di recesso
La nostra politica di reso di Euvillages ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

  • Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso

 

Reso per ripensamento e diritto di recesso file digitali e video

Per i file digitali e video non è previsto alcun rimborso, solo nel caso il file risulti illegibile o danneggiato la ditta euvillages srls potrà previo comunicazione a mezzo email, fornendo il numero d'ordine, provvedere al reinoltro del/dei file acquistati

Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso. Il rimborso sarà decurtato del costo della spedizione sostenuto dall'azienda anche per ordini per cui era prevista la spedizione gratuita.

Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Non è possibile sostituire gli articoli sigillati e successivamente aperti. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a info@euvillages.it.

Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a: via Giovanni XIII, 39 - 73044 Galatone (LE).

Come avviare una procedura di reso
Per avviare una procedura di reso a mezzo email a info@ euvillages.it inserendo il codice prodotto e la data di acquisto. 
Affinché il reso o il cambio vengano autorizzati è necessario che:
- non siano decorsi oltre 14 giorni effettivi dalla data di avvenuta consegna;
- il prodotto in questione venga restituito integro, in perfetto stato e con imballo originale;

 

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Lara Mastrogiovanni - via Giovanni XIII, 39 - 73044 Galatone (LE).

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo in caso di ripensamento sono a carico dell’acquirente. Il rimborso sarà decurtato del costo della spedizione sostenuto dall'azienda anche per ordini per cui era prevista la spedizione gratuita. In caso di articolo difettoso o errore di magazzino le spese sono a carico nostro. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.

Verifica sempre il tuo ordine. All'arrivo del tuo pacco controlla che i prodotti arrivati siano conformi all'ordine. Troverai i dettagli nella mail di conferma ricevuta dopo il tuo acquisto (controlla sempre anche la casella della posta indesiderata/spam o la tab promozione per le caselle di posta Gmail).
Se hai un account troverai i dettagli del tuo ordine nella tua area privata. Qualora riscontrassi errori o discrepanze, contattaci subito e ti forniremo il supporto necessario.

Per ulteriori informazioni contattaci alla mail info@euvillages.it

europrogettista, Finanziamenti Europei, Ricerca bandi, Progettazione Europea, Stesura progetti

bottom of page